Incontro con Iren per il Canale Vecchio

IMG_4429

Canale Vecchio e Rio Scagno: se ne è parlato con Iren

Delegazione di Cambiamo Fontevivo ricevuta dalla Multiutility

Fontevivo, 07/05/2015. Il candidato sindaco della lista “Cambiamo Fontevivo” Tommaso Fiazza è stato ricevuto insieme ai candidati consiglieri Matteo Agoletti e Daniele Menta presso gli uffici di Iren a Parma. Al centro dell’incontro le questioni inerenti in particolare il Canale Vecchio di Fontevivo. “Nei giorni scorsi siamo stati sollecitati da un comitato di residenti – ha dichiarato Tommaso Fiazza – circa l’intervento di bonifica e tombiantura del canale. Si tratta di un intervento importante ed urgente così abbiamo ritenuto di confrontarci con i responsabili di Iren per approfondire la questione e capirne al meglio gli aspetti tecnici”. Al tavolo tecnico erano infatti presenti in rappresentanza di Iren il dott. Massimo Costa e il geom. Nicola Zantei.

L’incontro è stata l’occasione anche per discutere del Rio Scagno di Fontevivo e delle reti fognarie del Comune, soprattutto in riferimento a quelle zone, come ad esempio Bianconese, dove si riscontrano situazioni complesse in caso di allagamenti dovuti fenomeni metereologici improvvisi.

Ci siamo messi a disposizione dei cittadini e riteniamo che occorra dare da subito risposte su temi concreti – hanno aggiunto Matteo Agoletti e Daniele Menta –  da parte nostra l’impegno ad intervenire il prima possibile per sanare le situazioni più complesse e prevenire i disagi”.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: